Prezzo: 89,99€ - 76,49€
(as of Nov 11, 2024 16:16:53 UTC – Details)


Descrizione prodotto

GIQGIQ

11

Compatibilità universale

La docking station GIQ Mini USB fornisce una connessione stabile e aumenta la produttività del tuo dispositivo espandendo la porta USB C femmina a molteplici possibilità di connettività.

Può trasmettere/estendere video sul tuo monitor/proiettore/TV con 2*HDMI/1*Porta VGA dal tuo laptop.È possibile utilizzare le porte USB 3.0 a velocità di cena (velocità fino a 5 Gbp/s) per collegare i dischi rigidi per il laptop.supporto per slot per schede Scrittura e lettura dei dati della scheda SD e TF.

– Supporto singolo/doppio/triplo/display

√ HDMI1: 2048*1152

√HDMI2: 2560*1140

√ VGA: 1080P @ 60 (1920*1080)

– Doppio display:

HDMI1+HDMI2: 2048*1152 +2048*1152

HDMI2+VGA: 2048*1152+1920*1080

– Triplo display: HDMI1+HDMI2+VGA: 2048*1152 +2048*1152 +1920*1080

*La docking station ha 3 porte di uscita video: 2 porte HDMI e 1 VGA, ma durante l’uso, modalità di visualizzazione: AAAA+AABB+AABC (HDMI1 e VGA visualizzano solo lo stesso schermo

*Nota importante: *Con l’arrivo del chip macOS Big Sur 11.0 e M1, il sistema operativo applica una politica di sicurezza più rigorosa a (qualsiasi) software che richiede estensioni del kernel alias kexts (“kexts” – pensala come una versione macOS di “autisti”). L’installazione del driver Giq include un’estensione di sistema interessata da questa politica. Di conseguenza, l’utente deve abilitare/consentire esplicitamente questa estensione di sistema all’interno di “Sicurezza e privacy” nelle preferenze di sistema (dopo l’installazione e prima che il software possa essere eseguito)

Attenzione per gli utenti di Macbook Pro M1: la porta HDMI/VGA potrebbe non funzionare dopo il riavvio di Macbook Pro M1. È possibile che le impostazioni sulla privacy non siano impostate per l’accesso automatico. Segui questi passaggi per configurarlo e funzionerà correttamente (fare riferimento al Manuale di installazione per i dettagli) Preferenze di Sistema >>Sicurezza e Privacy>> -Fai clic sul lucchetto per impedire ulteriori modifiche>>Registrazione schermo>>DisplayLinkUserAgent >>Fai clic su + Infine puoi vedere l’icona DisplayLink nell’angolo in alto a destra dello schermo, quindi puoi utilizzare i prodotti DisplayLiink Nota: fare clic sull’icona DisplayLink per impostare il programma di avvio automatico

33

44

55

Uscita Full HD 2K

Ottieni più spazio sullo schermo per migliorare l’efficienza del lavoro. I display ad alta risoluzione (HDMI, DVI o VGA) cambieranno il modo in cui gestisci le schede e i flussi di lavoro fuori controllo.Niente più effetti visivi granulari e piccoli schermi. Guarda il video su uno schermo 2K 60Hz chiaro e nitido (1920×1200 @ 60Hz). Usa questa docking station per espandere lo spazio sullo schermo e ridurre il tempo necessario per gestire queste attività ad alta efficienza.

Dissipazione rapida del calore

Dissipazione rapida del calore, non si surriscalda se utilizzato a lungo, sicuro e affidabileLeggero e facile da riporre, non occuperà troppo spazioLa superficie liscia e pulita, non lascerà impronte digitali al tocco

Funzione della porta USB C

La docking station USB GIQ con porta di alimentazione di tipo C fornisce solo alimentazione a se stessa (docking) quando si collega all’adattatore di alimentazione, si prega di notare che non supporta l’alimentazione per il computer HOST. È necessario utilizzare una potenza extra per il computer quando la batteria è scarica.Nota: questa porta di tipo C NON supporta il trasferimento dei dati.

66

77

88

Sottile, non necessita di adattatore di alimentazione esterno

La docking station è potente, soddisfa le tue esigenze generali e abbastanza sottile da scivolare in tasca per portarla in viaggioDimensioni sottili: 115*60*15; Peso: 102 gMateriale: lega di alluminio

Connessione stabile e sicura

Collega l’hub USB GIQ al tuo smartphone, tablet o schede SD e Micro SD e trasferisci i dati tra laptop, display o altri dispositivi collegatiSfrutta le molteplici possibilità di connettività senza sforzo e la versatilità di archiviazione dei dati superioreSupporta cuffie a tre sezioni da 3,5 mm.

Display triplo

Fare clic su Intel Graphics Settings per l’impostazione multi-display o il tasto di scelta rapida: Windows PNota: è possibile impostare Display, Risoluzione e Frequenza di aggiornamento nelle Impostazioni generali.La risoluzione può raggiungere solo 1920*1080/60HZ quando si collegano tre monitor contemporaneamente. Non è consigliabile farlo. Ma se è necessario farlo, spegnere lo schermo del laptop (fare clic su “Solo secondo schermo”) dopo la connessione.

99

*Compatibilità universale: laptop USB A e USB C

la porta del laptop/desktop/telefono/PC/tablet è USB 3.0/USB 3.1/USB C/USB4/Thunderbolt 3/Thunderbolt 4/USB Type 3.1 Gen2/USB Type 3.1 Gen1 ect.

* Sistemi operativi compatibili (elenco parziale): Windows 10 / 8.x / 7 e Mac con 10.14.x / 10.15.x /11.x. Ubuntu, Chrome OS, Android ecc. Non compatibile con: MacOS 10.13.xe precedenti, Linux/Unix e sistemi Windows basati su ARM

Consigli utili:

Installa il driver DisplayLink ufficiale sul tuo laptop prima dell’uso, HDMI1, HDMI2 e VGA devono aver bisogno del driver displaylink più recente per funzionare.Alimentazione e ricarica: questo dock USB non fornisce alimentazione al laptop o tablet collegato: la porta USB C non può caricare il laptop. rifornire solo la banchinaSi prega di fornire alimentazione per il nostro Dock USB tramite la porta USB-C del dock, prima di collegare troppo disco rigido esterno o più dispositivi alla docking stationImpostazioni audio: utenti Windows: Start>Impostazioni>Sistema>Audio: quindi cambia output/utenti macOS: Preferenze di sistema>Suono>Uscita (cuffie da 3,5 mm disponibili solo per audio HDMI2)Problema di visualizzazione: se si collegano le porte VGA e HDMI1 contemporaneamente, i 2 monitor saranno limitati a mostrare lo stesso schermo.A causa del processo di comunicazione EDID (Extended Display Identification Data), una volta collegati i monitor, lo schermo potrebbe oscurarsi per alcuni secondi. Il tempo di recupero dipende dal monitor e (1 minuto al massimo)

001001

Come dovrei usarlo?

Prima di collegare la docking station al computer, è necessario scaricare il driver “displaylink” sul computer. Assicurarsi che questa applicazione sia in esecuzione sul computer e quindi collegare la docking station al computer per farla funzionare.

002002

La docking station può alimentare il mio computer?

Funzione della porta USB CQuando sono collegati troppi dispositivi esterni (come dischi rigidi), questa porta USB-C deve essere collegata a una fonte di alimentazione per alimentare la docking stationQuesta porta USB C non supporta la trasmissione dei dati, non supporta la ricarica del laptop, fornisce solo alimentazione alla base

003003

Con quali modelli di sistema può essere compatibile la docking station?

Sistema compatibile: supporta più sistemi operativi: Windows, Mac OS, Chrome, Android, Ubuntu

Il dock USB C è compatibile con Thunderbolt 3, MacBook Pro M1, Macbook pro air mini M1, ChromeBook, Dell XPS 13/15/16/17, Lenovo Yoga, Huawei Matebook, ASUS ZenBook, Samsung Galaxy S23/S22/S21/S9/S9+. Applicabile a Mac OS X 10.6 o versioni successive; Windows XP, 7 o versioni successive; mappa Uban; Sistema operativo Chrome; Sistema Android (Nota: scaricare il driver displaylink prima dell’uso.)

004004

Il prodotto si surriscalda durante l’uso?

A causa del funzionamento del chip del display e della docking station completamente carica, la sua temperatura superficiale potrebbe aumentare. Tuttavia, questo è normale per tali prodotti. E l’hub usb c utilizza anche le impostazioni di dissipazione del calore.Se l’Hub USB C si surriscalda, è meglio utilizzarlo in un ambiente fresco, come una stanza climatizzata, in estateQuando si utilizza l’hub, prestare attenzione anche alla fonte di calore circostante. I mozzi devono essere posizionati lontano da fonti di calore, come vaporizzatori, ecc., in modo da non surriscaldare la temperatura ambiente, con conseguente surriscaldamento del prodotto.

001001

Displaylink

002002

Porta USB C

003003

Compatibilità

004004

Problema di riscaldamento

Hub USB-C: l’adattatore per MacBook GIQ con HDMI ti consente di collegarti a uno schermo o a una TV per un’uscita video vivida. Con 3 porte USB, puoi caricare dispositivi, collegare un disco rigido esterno anche tastiera e mouse. C’è anche una porta ethernet Gigabit RJ45 da 1000Mbps, lettori di schede TF e micro SD. Tutte le porte hub possono funzionare contemporaneamente, piccole ma potenti. La porta USB-C è progettata solo per la ricarica della nostra docking station USB (non supporta la ricarica per laptop).
Sottile e compatto: leggero ed elegante nel design, ottimo per casa/lavoro/viaggi/viaggi d’affari. Un hub di espansione USB C ideale per MacBook Pro, ChromeBook, Dell XPS 13/15, Lenovo Yoga 720, ASUS ZenBook TP360CA/3, Huawei Matebook e altri dispositivi Thunderbolt 3. Funziona su Mac OS X 10.6 o versioni successive; Windows XP, 7 o versioni successive; Chrome OS.
Trasferimento dati SuperSpeed: le porte USB 3.0 supportano velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps. Gli slot per schede SD e micro SD (che non possono essere utilizzati contemporaneamente) supportano velocità di trasferimento dati fino a 480 Mbps. La porta Gigabit Ethernet supporta velocità di rete 10/100/1000Mbps
Adattatore da USB C a HDMI: il dongle Giq mac esegue il mirroring o estende gli schermi e trasmette direttamente video HP UHD 30Hz o Full HD 1080p su HDTV, monitor o proiettore.(Prima di utilizzare questa docking station, scaricare l’ultima unità Displaylink)
La tua soddisfazione garantita è la nostra politica principale: forniamo sinceramente un servizio 24 ore su 24, ovviamente non ci sono preoccupazioni nascoste per l’acquisto di questo adattatore MacBook pro! In caso di problemi prima o dopo l’ordine, non esitare a contattarci per una soluzione piacevole, grazie mille per la fiducia e l’ordine!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by WordPress