Oral-B iO 9S: il nuovo spazzolino elettrico con tecnologia magnetica

Nessun prodotto trovato.

L’Oral-B iO 9N è il nuovo spazzolino elettrico del marchio, che ormai rappresenta una vera e propria garanzia nel settore ed è quello considerato migliore in assoluto insieme a Philips. Abbiamo già visto uno dei modelli di punta di questo brand ossia l’Oral-B Geniux X che grazie all’intelligenza artificiale è in grado di offrire funzionalità di ultimissima generazione ed una pulizia dei denti davvero eccellente.

Con questo nuovo modello, Oral-B si è superato ancora una volta perché la particolarità del modello iO 9N è la tecnologia magnetica, che permette di raggiungere risultati professionali in meno tempo e con la massima efficacia.

Parliamo insomma di uno spazzolino elettrico di altissima qualità, che non a caso vanta moltissime recensioni positive e che non rischia di certo di deludere le aspettative. Un modello di ultima generazione che presenta delle migliorie rispetto alle versioni precedenti di spazzolini elettrici proposti da Oral-B ma che si mantiene sempre su uno standard elevatissimo in quanto a qualità e performance.

Vediamo dunque nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo spazzolino elettrico, quali sono i suoi punti di forza ed eventualmente quelli di debolezza e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

Oral-B iO 9N: caratteristiche generali

L’Oral-B iO 9N è uno spazzolino elettrico di ultima generazione, ancora più efficace e ricco di funzionalità rispetto ai precedenti. Vediamo però nel dettaglio le sue caratteristiche, sia per quanto riguarda il design che le prestazioni.

Design e display

Questo spazzolino elettrico si presenta con un design moderno ed accattivante, ma non solo: è ancora più leggero e comodo da maneggiare rispetto ai precedenti Oral-B il che di certo non guasta.

Grazie al peso particolarmente ridotto infatti, questo modello si riesce ad utilizzare con maggior facilità, senza il rischio di affaticare la mano durante le operazioni di pulizia dentale.

Disponibile su Amazon in 3 colorazioni differenti, l’Oral-B iO 9N è dotato di un ampio display a colori che permette di visualizzare in tempo reale il tempo di spazzolamento con il timer di 2 minuti, lo stato di carica della batteria e la modalità di pulizia selezionata. L’anello luminoso inoltre diventa rosso se la pressione di spazzolamento è eccessiva, in modo da non rischiare di rovinare lo smalto dentale.

Nessun prodotto trovato.

Performance e potenza

A differenza dei precedenti modelli, questo spazzolino elettrico è dotato di un sistema di azionamento magnetico che fa convergere la potenza verso ogni setola della testina, in modo da rimuovere la placca con maggiore efficacia. Le performance sono dunque eccezionali e con questo spazzolino è possibile ottenere una pulizia professionale di tutto il cavo orale.

Funzionalità

L’Oral-B iO 9N è dotato di moltissime funzionalità di ultima generazione. Le modalità di spazzolamento sono ben 7: pulizia quotidiana, protezione gengive, denti sensibili, pulizia profonda, sbiancante, denti ultra sensibili e netta lingua.

Anche questo modello inoltre è dotato di Intelligenza Artificiale e di monitoraggio 3D dei denti: collegandolo all’applicazione per smartphone è possibile controllare ogni parametro ma anche avere un riscontro in tempo reale sull’efficacia dello spazzolamento.

Parliamo insomma di un modello davvero completo, che non rischia di certo di deludere le aspettative ma solo di superarle.

Oral-B iO 9N: scheda tecnica

Vediamo adesso quali sono le caratteristiche tecniche di questo spazzolino elettrico:

  • Peso: 63,3 g
  • Alimentazione: batteria agli ioni di litio ricaricabile
  • Autonomia batteria: fino a 2 settimane
  • Modalità di ricarica: magnetica
  • Sistema di azionamento magnetico per una pulizia più profonda ed efficacie
  • Modalità di pulizia preimpostate: 7 (pulizia quotidiana, pulizia profonda, denti sensibili, denti ultra sensibili, sbiancante, protezione gengive, nettalingua)
  • Display a colori sul manico con informazioni in tempo reale
  • Smart Ring: segnalatore visivo con LED che cambia colore
  • Controllo della pressione: smart ring diventa rosso
  • Connettività bluetooth: si può collegare all’applicazione per smartphone
  • Colori disponibili: bianco, nero, rosa
  • Accessori in dotazione: 1 testina, custodia da viaggio con caricatore, caricatore e supporto per testina.

Nessun prodotto trovato.

Oral-B iO 9N: recensioni degli utenti

Questo spazzolino elettrico ha ottenuto moltissime recensioni positive da parte di coloro che lo hanno acquistato e hanno avuto modo di metterlo alla prova e testarne l’effiacia. In particolare, i punti di forza di questo modello sono i seguenti:

  • Ottime performance di spazzolamento (grazie all’innovativa tecnologia magnetica, questo spazzolino è ancora più efficace dei precedenti modelli Oral-B)
  • Funzionalità di ultima generazione (questo modello è ricco di funzionalità, compresa la possibilità di collegarlo all’applicazione via bluetooth e avere feedback in tempo reale);
  • Display di ultima generazione (questo è l’unico modello che permette di visualizzare i risultati in tempo reale anche sul display);
  • Buon rapporto qualità-prezzo (soprattutto se lo si acquista online su amazon).
Condividi quello che appena hai letto:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *