Philips Sonicare ExpertClean 7300: spazzolino elettrico eccezionale

Nessun prodotto trovato.

Il Philips Sonicare ExpertClean 7300 è lo spazzolino elettrico di ultima generazione del marchio: uno strumento eccezionale, tra i più evoluti, in grado di effettuare una pulizia professionale del cavo orale. Questo modello è uno dei più consigliati della categoria e infatti vanta delle caratteristiche molto interessanti, oltre ad una serie di funzionalità che lo rendono particolarmente pratico da utilizzare.

Il Philips Sonicare ExpertClean 7300 è simile ad un altro dei modelli top di gamma del marchio: il Philips Sonicare DiamondClean, che ha solo qualche funzionalità in più ma un prezzo superiore. Vale dunque la pena prendere in considerazione questo spazzolino elettrico, perché non rischia di deludere le aspettative ed è comunque decisamente completo.

Abbiamo deciso di presentarvi il Philips Sonicare ExpertClean 7300 proprio perché non vanta solo moltissime recensioni positive, ma anche delle caratteristiche tecniche sorprendenti. Grazie a questo spazzolino elettrico è possibile ottenere una pulizia professionale dei denti, proprio come quella che viene effettuata dall’igienista, prevenendo il rischio di formazione di carie e gli accumuli di placca e tartaro.

Vediamo però adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo spazzolino elettrico, come funziona, quali sono i suoi punti di forza e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

Philips Sonicare ExpertClean 7300: caratteristiche generali

Il Philips Sonicare ExpertClean 7300 è uno spazzolino elettrico dotato di caratteristiche davvero interessanti, sia per quanto riguarda l’estetica che le prestazioni e le funzionalità. Vediamole nel dettaglio.

Design e manico intelligente

Questo spazzolino elettrico si presenta con un design moderno ed accattivante ed un peso ridotto, che lo rende particolarmente comodo da maneggiare senza affaticare il braccio. 

Sul manico inoltre è possibile monitorare diverse funzionalità: si possono infatti visualizzare le 3 modalità di spazzolamento e le 3 intensità disponibili, in modo da sapere sempre quale selezione è attiva ma non solo. Grazie allo speciale sensore di cui è dotato, lo spazzolino emette anche una vibrazione qualora la pressione di spazzolamento fosse eccessiva, per avvisare in tempo reale chi lo sta utilizzando.

Il manico inoltre avvisa quando è arrivato il momento di sostituire la testina e anche quando la batteria è scarica e deve essere ricaricata.

Nessun prodotto trovato.

Prestazioni eccellenti

Per quanto riguarda le prestazioni, il Philips Sonicare ExpertClean 7300 non delude di certo le aspettative ed i risultati sono davvero straordinari. Grazie infatti alla speciale tecnologia sonica, la testina si muove ad alta frequenza compiendo fino a 62.000 movimenti al minuto e direzionando il fluido verso gli spazi interdentali. Il movimento sonico crea inoltre delle microbolle di ossigeno che agiscono in tutto il cavo orale pulendo con delicatezza ma al tempo stesso in profondità.

3 modalità di spazzolamento e 3 intensità

Questo spazzolino elettrico è dotato di 3 modalità di spazzolamento differenti (Clean, Gum Health e DeepClean+) e tre impostazioni di intensità (bassa, media, alta). Ognuno dunque può scegliere in che modo spazzolare i propri denti per ottenere una pulizia ottimale e personalizzata.

Funzionalità smart

Questo spazzolino elettrico è anche smart: i sensori infatti monitorano i comportamenti di pulizia abituali e forniscono dei feedback che si possono visualizzare non solo sul manico ma anche sull’app Sonicare, che registra tutti i dati e fornisce consigli utili per migliorare la pulizia quotidiana dei propri denti.

Philips Sonicare ExpertClean 7300: scheda  tecnica

Vediamo adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche tecniche di questo spazzolino elettrico:

  • Velocità: fino a 62000 movimenti/min
  • Alimentazione: batteria agli ioni di litio ricaricabile
  • Autonomia batteria: fino a 14 giorni
  • Modalità di pulizia preimpostate: 3 (Clean, Gum Health, Deep Clean+)
  • Impostazioni di intensità: 3 (bassa, media, alta)
  • Display sul manico con informazioni in tempo reale
  • Controllo della pressione: vibrazione in caso di pressione eccessiva di spazzolamento
  • Connettività bluetooth: si può collegare all’applicazione per smartphone
  • Colori disponibili: bianco, nero
  • Accessori in dotazione: 1 testina C3 Premium Plaque Defence, 1 testina G3 Premium Gum Care, custodia da viaggio e base di ricarica.

Nessun prodotto trovato.

Philips Sonicare ExpertClean 7300: recensioni dei consumatori

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare ExpertClean 7300 ha ottenuto moltissime recensioni positive da parte di coloro che lo hanno acquistato e hanno avuto modo di metterlo alla prova.

I risultati di pulizia sono sorprendenti ed effettivamente questo modello permette di eliminare molta più placca e tartaro rispetto ad un normale spazzolino manuale ma anche ad altri spazzolini elettrici. Non solo: rispetto ai top di gamma del marchio e di altri brand, il Philips Sonicare ExpertClean 7300 vanta anche un ottimo rapporto qualità-prezzo perché ha un costo inferiore ma in quanto a prestazioni e funzionalità le differenze sono davvero minime.

Condividi quello che appena hai letto:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *